DAEMON Tools Lite

Crea la tua periferica virtuale

Download

DAEMON Tools permette di creare periferiche virtuali e "montare" i più diffusi formati di file immagine senza masterizzare un CD/DVD.

Addio, vecchio CD!

Se utilizzi giornalmente numerosi CD/DVD per le tue necessità, ti può essere utile realizzare backup dei dischi che usi riversandoli in file immagine, come ISO, NRG, CCD, CDI, MDS, BWT.

DAEMON Tools Lite consente di montare (leggere) questi file senza la presenza fisica di un supporto, creando periferiche virtuali in grado di emulare la presenza di lettori CD/DVD. Ciò si traduce in un risparmio di tempo (non devi masterizzare) e di dischi (meno ingombro).

Monta immagini in un istante

Con DAEMON Tools potrai creare uno o più lettori virtuali, assegnargli una lettera e caricare i file immagine dei formati più conosciuti, godendo del loro contenuto senza aver bisogno di un disco fisicamente disponibile.

DAEMON Tools Lite è in grado di emulare anche i più comuni sistemi di protezione per permettere la lettura dei tuoi CD riversati su file immagine. Il programma, inoltre, è facilmente richiamabile dalla system tray ogni volta che ne hai necessità.

Il miglior software per creare unità virtuali

DAEMON Tools è di certo tra i programmi più efficaci per creare periferiche virtuali. È facile da usare e in grado di garantire un'emulazione perfetta.

Pro +
  • Crea periferiche virtuali
  • Emula le protezioni più comuni
  • Ottimo il supporto della community
Contro -
  • Menu esteticamente migliorabili

Immagini

Caratteristiche

Lingua:
Italiano , Inglese , Francese , Spagnolo , Tedesco , Portoghese , Olandese , Catalano , Ceco , Cinese Semp. , Cinese Trad. , Coreano , Danese , Finlandese , Giapponese , Greco , Norvegese , Polacco , Arabo , Russo , Svedese , Turco
Dimensioni:
12,8 MB
Autore:
Download:
30.226
OS:
Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1
Categoria:
Masterizzare CD/DVD > Immagini e lettori virtuali

Voto utenti:

27 Commenti

Commenti