FacebookPasswordDecryptor

Trovare la password di Facebook in due click

FacebookPasswordDecryptor non è più disponibile per il download. Puoi trovare un'alternativa da scaricare in Windows > Sicurezza > Password.

FacebookPasswordDecryptor recupera le password di Facebook salvate nei browser e programmi di IM del tuo computer. Facile da usare, ti mostra le password sul monitor e ti consente di esportarle.

Installa FacebookPasswordDecryptor, aprilo e fai click su Start Recovery. Dopo una breve ricerca il programma ti mostrerà le password nascoste da degli asterischi, l'applicazione dalle quali sono state recuperate e il rispettivo login di Facebook.

Per vedere le password non ti resta che cliccare su Show Password. Se vuoi esportarle FacebookPasswordDecryptor ti permette di farlo offrendoti due modalità: in TXT o HTML, devi semplicemente premere il pulsante indicante il formato di output desiderato.

L'interfaccia di FacebookPasswordDecryptor non è eccezionale ma è comunque semplice. Il vantaggio di
FacebookPasswordDecryptor è la presenza della versione portable all'interno dello stesso file di installazione, cosicché puoi metterlo sulla tua pendrive e utilizzarlo ovunque tu sia.

Pro +
  • Cerca nei browser e client IM
  • Ricerca rapida
  • Esporta in TXT e HTML
  • Include una versione portable
Contro -
  • Non cerca in Windows Live Messenger

Immagini

Caratteristiche

Lingua:
Italiano , Inglese , Francese , Spagnolo , Tedesco , Giapponese
Dimensioni:
1,8 MB
Autore:
OS:
Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1
Categoria:
Sicurezza > Password

Voto utenti:

9 Commenti

Commenti