Freemake Video Downloader

Scarica video da YouTube e da altri siti web

Download

Con Freemake Video Downloader puoi scaricare video dai maggiori portali di video hosting e convertirli in vari formati. Imparare ad usarlo è questione di pochi secondi, e l'interfaccia in italiano è ricca di informazioni. Uno dei migliori downloader di video del mercato.

Freemake Video Downloader è un gran bel video downloader e video converter. Ti consente di scegliere la qualità del file che scarichi, scegliendo tra quelle disponibili (compresi formati specifici ottimizzati per cellulari). Per ciascuna di esse sono specificati dimensione del video, codifica audio e peso in MB.

Freemake Video Downloader di permette di scegliere se scaricare il video, se estrarre solo l'audio e se consertire il file scaricato in AVI, MKV, MP3, iPod/iPhone, Android, PSP, 3GP.

Il download è rapidissimo. Nei nostri test abbiamo scaricato un video di 7 minuti e mezzo in pochi secondi. Freemake Video Downloader supporta anche i download multipli, che puoi anche sospendere e far ripartire senza problemi.

Nella History, Freemake Video Downloader memorizza tutti i file scaricati. I più birichini saranno anche lieti di sapere che, dalle opzioni, puoi decidere di non mostrare le thumbnail se il video scaricato è per soli adulti, e di salvare questo genere di filmati in modalità "video nascosto". Puoi altresì disabilitare con password il download di materiale vietato ai minori di 18 anni.

Alternative molto valide sono Free YouTube Download, aTube Catcher e Free YouTube to MP3 Converter, che scarica solo l'audio convertendolo in MP3.

Pro +
  • Funziona con oltre 30 siti di video hosting
  • Interfaccia curata
  • Converte in vari formati
Contro -
  • Nessun contro degno di nota

Immagini

Caratteristiche

Lingua:
Italiano
Dimensioni:
1,2 MB
Autore:
Download:
1.945
OS:
Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8
Categoria:
Download > Download video e audio

Voto utenti:

7 Commenti

Commenti