MessenPass

Recupera la password di Messenger dimenticata

Download

Hai dimenticato la password per accedere a Windows Live Messenger! E ora? Come si fa? Niente panico. Basta scaricare MessenPass, un'utility gratuita che ti permette di recuperare password dimenticate per vari client di messaggistica istantanea

Se è un po' di tempo che non apri il tuo client IM e non ricordi più password e nome utente, MessenPass è l'utility che fa per te. Se hai installato il client IM nella cartella suggerita di default, recupera le password in pochi secondi. Nonostante le sembianze poco accattivanti, MessenPass è facile e rapido da usare. Basta eseguirlo. MessenPass individua i client di chat installati e mostra contestualmente il nome utente e la password associati.

Con MessenPass puoi recuperare la password di MSN Messenger/Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, ICQ Lite, Google Talk, Trillian, Miranda IM e Digsby tra gli altri. Il programma permette anche di esportare i risultati in formato HTML. Il problema è che MessenPass non sempre funziona. Se il programma di cui recuperare la password è stato installato su un account condiviso, ad esempio, inutile insistere.

Inoltre, alcuni antivirus potrebbero riconoscere MessenPass come malware. Ma non c'è da preoccuparsi, è un caso di falso positivo. Visto che il programma è un tool per recuperare le password e utenti malintenzionati potrebbero usarlo per scopi loschi, la politica degli antivirus più importanti è sempre quella di non essere mai carenti in quanto a prudenza.

Pro +
  • Recupera le password di vari client IM
  • Semplice da usare
  • Gratuito
  • Rapido
Contro -
  • A volte non funziona
  • Design senza pretese
  • Alcuni antivirus lo guardano con sospetto

Immagini

Caratteristiche

Lingua:
Inglese
Dimensioni:
136 KB
Autore:
Download:
84
OS:
Windows 98, Windows 98 SE, Windows ME, Windows 2000, Windows XP
Categoria:
Programmi per comunicare > Utility e addon

Voto utenti:

2 Commenti

Commenti