Slender: The Arrival 1.13

Slender: The Arrival

Il nuovo Slender promette terrore

Acquista

Slender: The Arrival è il sequel di Slender, il gioco che ha terrorizzato migliaia di gamer. Con una visuale in prima persona, devi collezionare indizi e fuggire dallo Slenderman.

Gameplay

Rispetto al primo capitolo Slender: The Eight Pages, Slender: The Arrival mantiene lo stesso gameplay ma ha una durata maggiore (5 livelli) e si sviluppa in un mondo più vasto. Anche qui ti muovi in un bosco alla ricerca di indizi nascosti.

Dalla visuale in prima persona cattraverso lo schermo di una videocamera, puoi capire come Slender: The Arrival sia ispirato al film The Blair Witch Project. Anche qui ti trovi a scappare da una figura misteriosa, lo Slenderman. Ogni volta che si avvicina l'inquadratura della videocamera subirà delle interferenze.

Giocabilità

Slender: The Arrival ha pochi, semplici, comandi e altrettante poche novità rispetto al primo gioco. Con i controlli WASD ti muovi, con il mouse orienti la visuale, SHIFT corri, F accendi la torcia, E fai zoom e TAB cambi il display della videocamera.

Grafica

Slender: The Arrival ha una grafica nettamente migliorata. L'atmosfera rimane cupa, e la paura nel moversi per i diversi ambienti è ancora maggiore.

Conclusioni

Slender: The Arrival è la versione matura del fenomeno virale Slender: THe Eight Pages. Poche innovazioni, ma una grafica rinnovata e tanta paura, ne fanno un buon titolo per i fan dei survival-horror.

Pro +
  • Atmosfera horror riuscita
  • Grfica migliorata
  • Ambiente vasto
  • Controlli semplici
Contro -
  • Poco innovativo

Immagini

Caratteristiche

Lingua:
Inglese
Autore:
Blue Isle Studios
Download:
0
OS:
Windows 7, Windows 8
Categoria:
Giochi per PC > Giochi di avventura

Voto utenti:

14 Commenti

Commenti